PROFUMERIA BURIANI
Tradizione e Modernità

 

In un piccolo paese in provincia di Bologna, a S.Gabriele  nel 1960 nasceva la Profumeria Buriani. Nei primi anni il negozio, era situato vicino all’abitazione del titolare Dino Buriani,  di modeste dimensioni ma ricco  d’ un assortimento di prodotti cosa assai rara in quegl’anni, e dove l’elemento catalizzatore era soprattutto il rapporto qualità prezzo, che è alla base anche  della gestione  attuale.
Ancora oggi molti clienti fidelizzati si ricordano di quel piccolo negozio con gioia, dove erano catturati da un ambiente cortese amichevole e molto familiare.

imgp0503

Con il passare degli anni si é avvertita la crescente esigenza d’ambienti più ampi, per soddisfare sempre più e nel modo migliore la clientela. Così nel 1988 il titolare con la moglie Cesarina, la figlia Barbara e il genero Bonfiglioli Massimo, decisero di avviare la realizzazione di un nuovo negozio. E’ inevitabile che chi abbia voglia di soddisfare i bisogni espressi dalla clientela, che cambiano velocemente, non si possa fermare a questo traguardo, ma ne realizzi altri....



Newsletter

Ricevi via e-mail le informazioni sulle nostre iniziative
captcha

tessera

Richiedi in profumeria la Client Card.

L'adesione è gratuita.

Profumeria Buriani P. IVA: 01936121209